macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Ringraziamenti

Ringrazio autori come: Dale Carnagie, Roberto Re (1), (Autore e Formatore di grande successo che ho avuto la fortuna di conoscere e apprezzare), ringrazio anche i suoi "meravigliosi coach" che tanto hanno contribuito alla mia crescita personale e professionale, Max Damioli con i suoi corsi e il suo libro sul respiro, Norman V. Peale, Stephen R. Covey, Lee Bear, Herman Hesse, Anthony de Mello, Wayne W. Dyer, Louise L. Hay, Brian Weiss, Napoleon Hill, Zig Ziglar, Marlon Moran, R. Bandle e J. Grinder, Anthony Robbins, Paul McKenna, Deepak Chopra, James Redfield con Con il suo libro” La Profezia di Celestino” (2), Rhonda Byrne con il suo “The Secret” (3), Ester e Jerry Hicks con i loro stupendi libri come “La Legge di attrazione” (4), “Chiedi e ti sarà dato” (5), ..., Neale Donald Walsch, Fabio Marchesi, Roy Martina, Barbel Mhor, Stwart Wilde, Lee Coit, Gerald Jampolsky, Byron Katie, William Buhlman, Don Miguel Ruiz, Renè Egli, Vadim Zeland, Robert T. Kiyosaki, Eckhart Tolle, Gregg Braden, Caudia Rainville, Bruce Lipton, Vianna Stibal, F.Capra, Gary Zukav, Masaru Emoto, Marianne Williamson, Eva Pierrakos, Osho,Yogananda, Jasmuheen e libri come: il Vangelo, Un Corso in Miracoli (6), "Bleep ma che ..bip .. Sappiamo Veramente!?" (7), del potentissimo strumento “Ho-Oponopono”, che ho conosciuto prima attraverso la lettura Joe Vitale, “Zero Limits” (8), poi approfondito con il libro di Mabel Katz “Scopri Ho’Oponopono” (9), e infine con lo stupendo libro “Ho-Oponopono la Pace comincia da te” Josaya (10).
In questi anni, mi sono reso conto che un numero sempre crescente di persone è alla ricerca del "vero senso della vita, dello scopo supremo, della Felicità e ...", questo é appunto il motivo per cui nasce questo Blog.
Per finire voglio citare alcune righe di Salvatore Sandro Flora: (10) (che condivido assolutamente) <<La cosa che mi è rimasta più impressa è di come la percezione della vita possa essere molto superficiale se si vive in modo inconsapevole, e di come invece possa essere diversa, lucente e gioiosa se si va in profondità dentro se stessi scoprendo molte sfaccettature che di solito vengono ignorate>>.


(1): http://www.macrolibrarsi.it/libri/__leader_di_te_stesso_edizione_economica.php?pn=2804
(2)(3)(4)(5)(6)(7)(8)(9)(10): http://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2804/21016.html
Tutti questi Autori" ed altri ancora li potrai trovare su "Macrolibrarsihttp://www.macrolibrarsi.it/?pn=2804



















Nessun commento:

Posta un commento